Dott. Tommaso Pennelli

Medico chirurgo specialista in medicina legale 

e delle assicurazioni


Curriculum

Consulenza a Padova


Il mondo del lavoro può rappresentare una materia delicata dal punto di vista legale. La molteplicità di norme e fonti necessita un continuo aggiornamento da parte di avvocati e professionisti, chiamati a fornire risposte puntuali e concrete alla loro clientela. È in questo scenario che si inserisce l’azione costante dello studio di medicina legale del Dr. Tommaso Pennelli, in grado di offrire un prezioso lavoro di consulenza per tutta la città di Padova.

Dott. Tommaso Pennelli

Nato a Bari il 3 febbraio 1965, il Dott. Tommaso Pennelli ha conseguito la Maturità Classica nel 1984 a Padova presso il Liceo Ginnasio “Tito Livio”. 

Si è laureato il 16 luglio 1990 con punti 102/110 discutendo con il Prof. F. Introna e con il Prof. G. Thiene una tesi dal titolo “Aspetti medico-legali della Morte Improvvisa Giovanile: contributo Anatomo-Patologico e statistico”.

Nel novembre 1990 ha conseguito l’Abilitazione all’esercizio professionale.

Si è specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni il 20 dicembre 1994 con punti 70/70 discutendo una tesi dal titolo “Aspetti Medico-Legali dei traumatismi distorsivi del rachide cervicale - revisione bibliografica e studio casistico”.


Inoltre il dott. Pennelli svolge attività in qualità di consulente tecnico d’ufficio in ambito civile, penale, previdenziale presso i Tribunali e gli uffici del Giudice di Pace del triveneto.

Visualizza il CV
icone
Per affermare i propri diritti è necessaria l’azione di un professionista affidabile. Per informazioni chiamare lo 049 8726964.
Chiama ora
Share by: